sabato 14 gennaio 2012

In bilico (II)

Vorrei rassicurarvi. Esprimo solo sensazioni
Ed ho la certezza di interpretare, a modo mio,  tutto un sottobosco di Wargamers appassionati ma silenziosi; autodidatti da sempre e per sempre; sperimentatori e pasticcioni.
E magari un po' "naive"
Il minidibattito seguito al post precedente mi ha portato indietro di anni, quando a Durham, NC, frequentavo quotidianamente Sci-Fi Genre, un accogliente negozio di Fumetti e Board/Wargames piccolo ma attivissimo. Mi divertivo un sacco e potevo andarci in qualsiasi momento. 
Bella gente. Ospitale. Discreta.
Insomma, ho conosciuto anch'io, per qualche mese, il bello del Negozio/Club sotto casa.
Se ce l'avete anche voi, tenetevelo stretto. E' un valore, credetemi!!!
Ma va bene anche così, con 2 o 3 amici fidati,  un tavolaccio in garage e un po' di fatica ad organizzarci, perchè, nonostante tutto, siamo Wargamers !!!


"Oh Boy! What a mess!!!"

Nessun commento:

Posta un commento