domenica 8 gennaio 2012

My Gaming Guidelines, Projects and Ideas

GUIDELINES
 
Alla fine ho deciso di darmi delle Linee Guida “Ludiche”.
Non fraintendetemi: non avranno nulla di vincolante (non posso permettermelo e poi, è pur sempre un gioco!!!).
Saranno semplicemente dei promemoria, per tenere le idee in ordine e sfruttare al meglio il poco tempo e il limitato spazio disponibili per l’attività hobbystica.
Per il momento una sola linea guida di base che coincide con il mio obiettivo fondamentale:giocare di più”. Il resto (dell’hobby, ovviamente) dovrà essere funzionale a questo scopo.
Non vi meravigliate, quindi, se questa etichetta cambierà continuamente. Più che prendere impegni (ripeto, è solo puro divertimento...), mi sto chiarendo le idee. 
E pazienza se nel tempo, le cose subiranno piccoli ritocchi o trasformazioni radicali.
Son fatto così...
 
PROJECTS and IDEAS (07/01/2012) 
CROSSFIRE 10mm Project: conversione in 10mm di Crossfire - WWII.
 - In attesa delle miniature Pendraken (Fanterie USA e GER).

MdE Project: rifacimento del regolamento Skirmish autoprodotto, probabilmente in 1/72 o in  28mm
- Va ripreso da zero, parallelamente alla rilettura di Crossfire.

ISDA  Project: implementazione del gioco (il Signore degli Anelli).
- In attesa delle miniature GW (Nani);
- Vanno lette le Advanced Rules. 

WARMASTER Project: da fare in 10 mm.
- Appena ricevuto, va letto.

3 commenti:

  1. Sono molto curioso di vedere le miniature in 10mm! Che la forza sia con te mio caro Jedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS: molto bella l'idea dei propositi: io sarò sempre qui a leggerli: mi dai gran forza a proseguire.

    RispondiElimina
  2. Spero di non portarti all'esasperazione con i miei multipli cambi repentini di programma...

    RispondiElimina