sabato 11 febbraio 2012

Crossfire - Deux Fermes (Battle Report - Parte 2)

La Battaglia continua.......dimenticavo di dire che gli Americani sono gestiti da me, mentre ai Terrible Brothers sono capitati i Parà Tedeschi.

Al secondo colpo l'HMG Americano ottiene solo un PIN e perde l'Iniziativa. I Tedeschi recuperano il PIN e decidono per un Retreat Move che li porta rapidamente alle spalle del nemico. Vogliono attaccarlo prima che si giri, proteggendosi dietro le siepi. Sparano, ma il colpo va a vuoto e la loro Rifle Squad va in NO FIRE restando inoffensiva per questo turno.


L'HMG Americano, riconquistata l'Iniziativa, raggiunge i propri compagni e insieme sparano sui nemici con successo (1 Rifle Squad nemica eliminata), decidendo immediatamente dopo di attaccare il superstite in Corpo a Corpo (foto successiva).



Il nemico non ha scampo e una volta eliminato gli Americani continuano la caccia ai Tedeschi raggiungendo l'HMG (Ted) ormai isolato nel Campo (marrone) a SUD ed eliminandolo in Corpo a Corpo e proseguendo verso NORD (verso gli ultimi nemici rimasti).


Il Firegroup Americano elimina facilmente l'ultima Rifle Squad Tedesca isolando il Comandante di Plotone

Cattura del Comandante di Plotone e fine della Battaglia. Gli Americani riescono a vincere con ZERO (dico ZERO!!!) perdite!!!

Nessun commento:

Posta un commento